LA MISTICA PERUGIA

Atto III

Live Atto III de "La Mistica Perugia" giocato sabato 9 marzo. Potete trovare il modulo di valutazione in fondo a questa pagina!

  

 PROGRAMMA:

I Narratori e lo Staff saranno a disposizione dal pomeriggio per l'accoglienza e il tesseramento.

Si raccomanda di arrivare con un certo anticipo, in modo da terminare velocemente le formalità per l'iscrizione, ricevere tutto il materiale necessario e usufruire del servizio trucco e acconciatura per chi lo desiderasse e per chiunque abbia domande e dubbi da porre a Narratori e Organizzatori.

Il servizio di trucco e acconciatura sarà disponibile fino alle 20.30.

Il live inizierà alle 21.30, e si stima la conclusione per le 1.00.

Sarà possibile cenare in loco con noi, previa comunicazione all'organizzazione: a tal riguardo ringraziamo in anticipo il Bar Orange Caffè per la disponibilità.

 Anticipazioni:

 "Dopo la terribile notte del Contio Populis, in cui una forza oscura e potente era quasi riuscita nell'intento di distruggere la comunità vampirica di Perugia, la società dei Dannati si riprende. I vampiri più giovani, mettono insieme informazioni, spiano il territorio per assicurarsi la sicurezza nelle notti future,  e guadagnare merce da scambiare, mentre gli anziani, impegnati nel ricostruire lo svolgersi degli eventi, pare siano pronti a puntare il dito e dimostrare la propria autorità.

 In queste notti, pare che gli umani siano irrequieti. Sebbene non siano emersi veri pericoli per i Fratelli, sembra che la criminalità della città sia in aumento. Cresce in particolare la violenza dei piccoli teppisti solitari, o dei gruppi poco organizzati. Camminare da soli di notte, non è più un'opzione particolarmente consigliata, particolarmente per i Fratelli più giovani ed inesperti.

Nelle fredde serate invernali di Perugia, a tutti, almeno una volta, sarà capitato di incontrare uno tra i più indecifrabili fratelli della città: Coboldo, il brutto e maleodorante reietto della società vampirica. Costui, con i suoi modi diretti, poco eleganti, tuttavia pratici ed efficienti, si aggira per le strade osservando e tentando, a detta sua, di contenere questa ondata di microcriminalità. Che stia cercando di riconquistare un posto nella società? Oppure altro?

In questo clima di instabilità, tuttavia in ripresa, il Reggente Antinori dichiara un prossimo rafforzamento del governo Carthiano per placare qualunque dubbio o malumore sia nelle menti dei Fratelli.

  I Narratori

 


 

LIVE CONCLUSO---> FORM PER VALUTAZIONE: