Circolo della Megera

Gli Accoliti, veneratori e guardiani di antiche divinità.

A Perugia, gli Accoliti riveriscono la Triade Etrusca.

 


Aldo Farnese, detto "Il Farnese"

Clan: Mekhet (Linea di Sangue: Khaibit) Status: ?  Carica: Ex Principe   Sire: ?

Il più enigmatico Dannato di Perugia, non si sa quanto possa essere vecchio né si conoscono dettagli della sua storia. Imperscrutabile ed eccentrico, fu Principe di Perugia nel XVI e XVII secolo; ha il compito di proteggere degli importanti segreti. Attualmente si tiene in disparte dalla vita pubblica del dominio. Si è presentato al Contio Populis del 5 ottobre 2013 sotto la falsa identità di Livio d'Oriente, parlando con tutti i Fratelli di Perugia per cercare di scoprire la loro posizione riguardo al Culto della Triade, rivelandosi infine come Aldo Farnese.

 

Mània

Clan: Nosferatu Status: 4  Carica: Primogenito   Sire: /

Tornata a Perugia dopo la caduta del Grifo Nero e della Badessa, si era allontanata per i  provvedimenti presi contro il Circolo della Megera. Saggia e ponderata, ha ottenuto la fiducia degli Accoliti divenendo Primogenito. Ha partecipato attivamente al rovesciamento del Governo Carthiano e alla salita al potere del principe Teodorico Gellio degli Uberti.

 

Ilenia Posti

Clan: Mekhet Status: 1  Carica: /   Sire: Aldo Farnese

Una delle tre Progenie del Farnese. Si sta facendo rapidamente strada nella società dei Dannati, dimostrando abilità e intraprendenza.

 

Massimo Romani

Clan: Mekhet Status: 2  Carica: /   Sire: Aldo Farnese

Una delle tre Progenie del Farnese. Audace e a volte sfacciato, si sta dunque facendo notare non solo per il suo emblematico Sire. Ha ottenuto il ruolo di Gerofante nel Circolo della Megera.

 

Maria Serra

Clan: Mekhet  Status: Carica: /   Sire: Aldo Farnese

Una delle Progenie del Farnese. Dei tre, è quella che si è fatta notare meno finora. Risulta assente da molto....

 

Lucilla Angelini

Clan: Ventrue Status: 1  Carica: /   Sire: Il Professore

Molto giovane e unitasi da poco al Circolo della Megera, pare provenga dalle sponde del Trasimeno. Risulta lontana da Perugia negli ultimi tempi

 


Raffaella Parisi

Clan: Mekhet Status: 1  Carica: /   Sire: /

Originaria del dominio di Arezzo, guidato dal Principe Sorat del Circolo della Megera, si è trasferita a Perugia dopo l'apertura della città.

 

Aquila

Clan: Gangrel Status: 2  Carica: Segugio   Sire:

Originario di Ascoli Piceno, dominio del Circolo della Megera, governato da Vacuna, sorella di sangue della scomparsa Horta, Gerofante di Perugia prima della purga degli Accoliti locali operata dalla Badessa. Con la salita al trono del Principe Teodorico Gellio degli Uberti, ha ottenuto la carica di Segugio.

 

Roberta Lucci

Clan: Daeva Status: 1  Carica: /   Sire: Progenie di Belial

Una delle cellule dormienti della Progenie di Belial. Dopo il risveglio, ha deciso di tradire la sua missione dedicandosi appassionatamente alla causa del Circolo della Megera e del dominio.

 

Nereo Fabbri

Clan: Mekhet Status: 1  Carica: /   Sire: /

Rimastosene sempre nascosto e in disparte, dopo la caduta del Grifo Nero e della Badessa ha iniziato a frequentare la vita pubblica di Perugia e il Circolo della Megera. Risulta lontano da Perugia negli ultimi tempi

 

Vecu (Distrutto)

Clan: Gangrel Status: 2  Carica: Ex Gerofante   Sire: Lasa, Ex Sceriffo sotto Il Farnese.

Vecchia conoscenza del Farnese, infervorato cultore delle Triadi Etrusche, tanto da aver fondato una setta di mortali a Spoleto. Per la salvezza di Perugia, si è sacrificato in un rituale che lo ha distrutto nel corpo e ne ha trasformato l'anima in spirito.

 

Silvestro Sartori

Clan: Nosferatu  Status: 1   Carica: /   Sire: /

Originario del dominio Lancea Sanctum di Roma, dove il Cardinale Callisto Borgia opera pesanti repressioni sul Circolo della Megera. Per questo motivo è emigrato a Perugia.

 

 

 


 

 

Moloch (Arezzo)

Clan: Nosferatu   Status: /   Carica: /   Sire: /

Capo della squadra d'indagine inviata da Arezzo a Perugia per indagare sulla scomparsa del Circolo della Megera nel maggio del 2012.

 

Adramelech (Arezzo)

Clan: Gangrel   Status: /   Carica: /   Sire: /

Membro della squadra d'indagine inviata da Arezzo a Perugia per indagare sulla scomparsa del Circolo della Megera nel maggio del 2012.

 

Satariel (Arezzo)

Clan: Mekhet   Status: /   Carica: /   Sire: /

Membro della squadra d'indagine inviata da Arezzo a Perugia per indagare sulla scomparsa del Circolo della Megera nel maggio del 2012.