Invictus

Il Primo Stato, gli aristocratici signori della notte, difensori delle Tradizioni.

 

Marchesa Demetra Albertis

Clan: Ventrue  Status:Carica: Siniscalco, Primogenito, Membro del Circolo Interno  Sire: Edgardo Pagani, ex Siniscalco sotto Ascanio della Corgna

Dopo la caduta del Grifo Nero, di cui era assistente per le questioni interne all'Invictus, ha preso le redini della Congrega in quanto ritenuta colei che più era degna di fiducia tra gli altri membri del Primo Stato. Ha fondato il Circolo Interno, di cui fa parte e ne è vertice. Dopo la caduta del governo Carthiano, di cui è stata una dei principali artefici, ha ottenuto la carica di Siniscalco, divenendo il secondo Fratello più influente di Perugia dopo il Principe stesso.

 

Cerbero

Clan: Nosferatu  Status:Carica: Custode dell'Elysium, Membro del Circolo Interno, Ex Sceriffo  Sire: /

Famoso per essere sempre al corrente di alcuni segreti di altri Fratelli. Fa parte del Circolo Interno dell'Invictus. Servì come Sceriffo sotto Ascanio della Corgna. Sotto il governo Carthiano ha ottenuto la carica di Custode dell'Elysium, mantenendola  poi sotto il Principe Teodorico Gellio degli Uberti.

 

Enrica Battisti

Clan: Daeva  Status:Carica: Membro del Circolo Interno  Sire: /

Colei che si è sempre occupata dei rapporti dell'Invictus con le altre congreghe. Collezionista d'arte. Ha ricoperto la carica di Garante di Culto, che ha attualmente perso dopo l'insediamento del Pincipe Teodorico Gellio degli Uberti. Fa parte del Circolo Interno dell'Invictus.

 

Mario "Caldera" Calderini

Clan: Mekhet  Status:Carica: Sceriffo, ex Notaio  Sire: /

Un giovane Fratello distintosi per abilità e astuzia, tanto da meritarsi la stima della comunità e la carica di Notaio. Ha perso la carica di Notaio per l'impossibilità di presentarsi a un Contio Populis. Dopo la caduta del governo Carthiano, ha ottenuto quella di Sceriffo.

 

Jerome de la Croix

Clan: Daeva  Status: 2  Carica: Arpia  Sire: /

Raffinato ed elegante, sotto il Conte Ermanno degli Uberti ricopriva la carica di Arpia, poi sottrattagli da Claudio del Bagno di Sangue. Ha ottenuto di nuovo questa carica dopo la salita al potere del Principe Teodorico.

 

Giaguaro

Clan: Gangrel  Status:Carica: Ex Notaio  Sire: /

Proviene dal dominio Invictus di Ancona, dove pare servisse come Segugio sotto il Principe Augusto Elia. Ha ottenuto la carica di Notaio sotto il governo Carthiano, e l'ha poi persa con l'insediamento al potere del Principe Teodorico Gellio degli Uberti.

 

Tiberio Greco

Clan: Nosferatu  Status:Carica:Sire:  /

Si era ritirato dalla vita pubblica di Perugia anni fa, per tornare a farne parte dopo la caduta del Grifo Nero.

 

Zefiro Ferretti (traditore, distrutto)

Clan: Ventrue  Status:Carica:Sire: Progenie di Belial

Una delle cellule dormienti della Progenie di Belial. Avendo svolto in piena coscienza il suo lavoro di spia, è stato condannato e distrutto.

 

 

Cesare Maria de Vecchi, il Grifo Nero (Non si conoscono le sue condizioni dopo la cattura)

Clan: Ventrue  Status: 0 (Prima della caduta, 5)  Carica: Ex Principe di Perugia  Sire: Ascanio della Corgna, Principe di Perugia dal XVIII secolo al 1943

Fu Principe di Perugia per due anni dopo il Conte Ermanno degli Uberti, dal 2010 al 2012. In seguito alla scoperta dei suoi crimini, fra cui l'aver compiuto Diablerie sul suo stesso Sire ed aver preso il trono dal suo predecessore Ermanno degli Uberti con l'inganno e la forza, fu deposto, messo in torpore e catturato. La sua attuale condizione è sconosciuta.

 

Antonella Barberini (Scomparsa)

Clan: Mekhet  Status:Carica: Ex Sceriffo  Sire: /

Abile, intelligente e ponderata, ottenne la carica di Sceriffo aiutando Claudio del Bagno di Sangue a scoprire e distruggere una cella di VII. Dopo essere stata rapita dalla Progenie di Belial se ne sono perse le tracce.

 

Gufo (Torpore)

Clan: Gangrel  Status: 1  Carica: Ex Gaurdiacaccia  Sire: Orso (disc. veive)

Ricopriva il ruolo di Guardiacaccia (il responsabile di rapporti con i Lupini) sotto il Grifo Nero; dopo essere stato rapito dalla Progenie di Belial, se ne persero le tracce. Ritrovato dopo la distruzione della Progenie di Belial, ha terminato di addestrare Falco per poi entrare in torpore.

 

Corvo (Scomparso)

Clan: Gangrel  Status: 1  Carica: Ex Arpia   Sire: /

Serviva da Arpia sotto il Grifo Nero, a cui era estremamente fedele, tanto da esserne il braccio destro. Si presume sia stato rapito dalla Progenie di Belial, e se ne sono perse le tracce.

 

 

Bostock

Clan: Nosferatu Status: 1  Carica: /  Sire: /

 Originario del dominio Invictus di Grosseto, dove serviva come Segugio, è arrivato a Perugia per supportare il Primo Stato e la Marchesa Albertis.

 

 

Francesca Marchesi (attualmente fuori Perugia)

Clan: Daeva Status: 1  Carica: /  Sire: /

Del dominio di Milano, è venuta a Perugia a supportare il Primo Stato e la Marchesa Albertis. Risulta lontana da Perugia negli ultimi tempi

 

Cristiano Ferrari

Clan: Mekhet  Status: 1  Carica: /  Sire: /

Originario del dominio Invictus di Grosseto, da dove il Principe Cavalier Malìa lo ha inviato a Perugia persupportare la causa del Primo Stato sotto la Marchesa Albertis.