Lancea Sanctum

I Consacrati, appassionati religiosi devoti al Testamento di Longino

 

Saverio Colonna

Clan: Mekhet Status: 4  Carica: Primogenito, Vescovo   Sire: /

Originario del dominio Lancea Sanctum di Roma, sotto il Cardinale Callisto Borgia; è stato inviato a Perugia per guidare i Consacrati locali dopo la caduta della Badessa. Sotto la sua guida, la Lancea Sanctum si è ripresa dal duro colpo subito. Ha partecipato attivamente alla caduta del governo Carthiano e alla salita al potere del Principe Teodorico Gellio degli Uberti.

 

Claudio del Bagno di Sangue

Clan: Daeva Status: 2  Carica: Ex Arpia   Sire: /

Negli anni '90 sventò un attacco di una cellula del VII, merito che gli valse la carica di Arpia, che ha perso in seguito alla caduta del Grifo Nero e della Badessa.

 

Padre Isaia

Clan: Ventrue Status: 2  Carica: Arpia   Sire: /

Sacerdote e guida spirituale della Lancea Sanctum, era assistente della Badessa e tuttora affianca il Vescovo Colonna nella guida dei Consacrati. Con la salita al potere del Principe Teodorico Gellio degli Uberti, ha ottenuto la carica di Arpia.

 

Fratello Gerolamo

Clan: Nosferatu Status: 1  Carica: /   Sire: /

Un appassionato Consacrato, pare che in vita fosse un frate di clausura.

Risulta lontano da Perugia negli ultimi tempi

 

Paola la Redenta

Clan: Gangrel   Status: 1   Carica: /   Sire: Nicola Renzi, Carthiano scomparso negli anni '80

All'inizio membro del Movimento Carthiano, poco dopo la scomparsa del suo Sire si è unita alla Lancea Sanctum. Risulta lontana da Perugia negli ultimi tempi

 

Gazza

Clan: Gangrel   Status: 1   Carica: Segugio   Sire: Corvo

Progenie di Corvo, con cui era in cattivi rapporti; molto fedele alla Badessa quando questa era Vescovo. Ha ottenuto la carica di Segugio sotto il governo Carthiano, e l'ha mantenuta sotto il Principe Teodorico.

 

Sciacallo

Clan: Gangrel   Status: 1   Carica: /   Sire: Progenie di Belial

Una delle cellule dormienti della Progenie di Belial. Dopo il suo risveglio, ha tradito la sua missione appassionandosi alla causa della Lancea Sanctum e del Vescovo Colonna.

 

Mia de Rosa

Clan: Daeva   Status: 1   Carica: /   Sire: /

Originaria di Roma, dominio della Lancea Sanctum guidato dal Cardinale Callisto Borgia, inviata a Perugia per assistere il Vescovo Saverio Colonna.

Risulta lontana da Perugia negli ultimi tempi

 

Federica Vannucci

Clan: Ventruel   Status: 1   Carica: /   Sire: /

Assistente personale di Padre Isaia da ormai diversi anni.

Risulta lontana da Perugia negli ultimi tempi

 

Elvira Monguasti, la Badessa (Distrutta)

Clan: Mekhet  Status:   Carica: Ex Badessa (Vescovo)  Sire: Giovan Gabriele, Vescovo sotto l'ex Principe Ascanio della Corgna

Catturata in seguito ai crimini commessi sotto il Grifo Nero, fra cui lo sterminio del Circolo della Megera di Perugia, è stata portata ad Ascoli Piceno dove è stata giustiziata.

Cristoforo Verdi

Clan: Mekhet   Status: 1   Carica: /   Sire: /

 Originario di Siena, dominio Lancea Sanctum sotto la Madre Sanguigna da cui è stato mandato a Perugia per operare la causa dei Consacrati.

 

 

Raffaele Conti

Clan: Mekhet   Status: 1   Carica: /   Sire: /

 Originario del dominio Lancea Sanctum di Roma, guidato dal Cardinale Callisto Borgia, da cui è stato inviato a Perugia per assistere il Vescovo Colonna e la causa dei Consacrati.

 

Giovanni Olivieri

Clan: Ventrue  Status: 1   Carica: /   Sire: /

 Originario di Arezzo, dove il Principe Sorat del Circolo della Megera reprime pesantemente la Lancea. Per questo motivo è emigrato a Perugia.

 

Walter della Villa

Clan: Daeva   Status: 1   Carica: /   Sire: /

 Originario di Arezzo, dove il Principe Sorat del Circolo della Megera reprime pesantemente la Lancea. Per questo motivo è emigrato a Perugia.

 

Achille Spada

Clan: Nosferatu   Status: 1   Carica: /   Sire: /

 Originario di Arezzo, dove il Principe Sorat del Circolo della Megera reprime pesantemente la Lancea. Per questo motivo è emigrato a Perugia.