Movimento Carthiano

I Carthiani, idealisti del rinnovamento politico. Lunga vita al Movimento!

 

Prefetto Orazio Antinori

Clan: Ventrue   Status: caccia di sangue pendente  Carica: /   Sire: Il Marsigliese

Storico leader del Movimento Carthiano, fu in prima linea nelle azioni che nel '43 portarono alla caduta di Ascanio della Corgna. Dopo che anche il Grifo Nero fu deposto in seguito ai suoi crimini, guidò la sua Congrega al potere, divenendo Reggente di Perugia. Di sua iniziativa sono la maggior parte dei provvedimenti del governo Carthiano. Dopo il rovescio del governo Carthiano e la salita al potere del Principe Teodorico Gellio degli Uberti, è stato mandato in esilio per 200 anni. La sua attuale locazione è sconosciuta.

 

Lavinia Manfredi

Clan: Ventrue   Status: 1   Carica: /   Sire: Il Marsigliese

Sorella di Sangue di Antinori, dopo essere tornata dal dominio Invictus Ancona dove, dal '43 al 2013, ha fatto sollevare il Movimento Carthiano ottenendo per quest'ultimo grandi vittorie contro l'oppresione del Principe Augusto Elia, ha servito sotto il governo Antinori come Primogenito e seconda guida del Movimento Carthiano. Attualmente è fuori Perugia

 

Dottor Ulisse Volpi

Clan: Ventrue   Status: 2   Carica: /   Sire: /

 Un illustre studioso, originario del dominio Carthiano di Bologna. Pare sia un abile uomo di scienza, ma è anche una delle figure carthiane politicamente più apprezzate tra le congreghe.

 

Falco

Clan: Gangrel   Status: 1   Carica: Guardiacaccia   Sire: Gufo (disc. veive)

Abbracciato da Gufo per succederlo come Guardiacaccia, sebbene la giovanissima età ha dimostrato grande saggezza e devozione alla causa, qualità che gli sono valse il titolo di Mirmidone. Ha perso la carica per l'incompatibilità della stessa con quella di Guardiacaccia. Dopo la salita al potere del Principe Teodorico Gellio degli Uberti, ha abbracciato Donnola.

 

Iena

Clan: Gangrel   Status: 1   Carica: Scerifo   Sire: /

Dopo che riuscì da solo a trattenere un lupo mannaro selvaggio che aveva attaccato l'Elysium, si guadagnò la carica di Segugio. I suoi meriti poi gli valserò la promozione a Sceriffo dopo la scomparsa di Antonella Barberini. Ha perso la carica con la caduta del governo Carthiano.

 

Stefania Costa

Clan: Ventrue   Status: 1   Carica: /   Sire: Prefetto Orazio Antinori

Progenie dell'ex Reggente, lo ha accompagnato e affiancato spesso, assistendolo nei suoi affari e spesso parlando pubblicamente in sua vece. Risulta lontana da perugia negli ultimi tempi

 

Vincenzo Braconi

Clan: Mekhet   Status: 1   Carica: /   Sire: /

Trafficante e mercante di artefatti ed altri oggetti particolari, oltre ad essere un abile investigatore. Ha servito come Mirmidone sotto il governo Carthiano, condannando alla pena capitale Elliot Foster e Zefiro Ferretti.

 

Lorenzo Marconi

Clan: Nosferatu   Status: 1   Carica: /   Sire: /

Famoso per essere un mercante di qualsiasi tipo di merce ed informazioni, si è dimostrato abile nel muoversi furtivamente. Durante l'attacco della Progenie dei Belial, ha attivamente partecipato al contrattacco mettendo a rischio la sua stessa esistenza. Risulta lontana da perugia negli ultimi tempi

 

Fabio Orlando

Clan: Nosferatu   Status: 1  Carica: /   Sire: /

Un nomade arrivato a Perugia insieme al suo compare Patrizio Monaco. Durante l'attacco dei Belial accettò di consegnare la sua anima ai Maghi per ottenere il loro aiuto. A seguito di questo, ha avuto visioni riguardanti il culto di Tifone.

 

Gaetano Cavaliere

Clan: Daeva   Status: 1   Carica: /   Sire: /

Un giovane membro del Movimento Carthiano, amico di Abacus.

Risulta lontano da perugia negli ultimi tempi

 

Abacus

Clan: Daeva   Status: 1  Carica: /   Sire: /

Un giovane membro del Movimento Carthiano, amico di Gaetano Cavaliere.

 Risulta lontano da perugia negli ultimi tempi

Patrizio Monaco

Clan: Mekhet   Status: 1   Carica: /   Sire: /

Un nomade arrivato a Perugia insieme al suo compare Patrizio Monaco. Ha dimostrato un carattere sprezzante nei confronti dell'autorità, contrastando anche Antinori stesso in alcuni casi.

 

 Dottor Vittorio Rinaldi

Clan: Mekhet   Status: 1  Carica: /   Sire: /

Uno studioso arrivato da Bologna insieme al Dott. Volpi.

Marco Zacapa

Clan: Mekhet   Status: 1  Carica: /   Sire: /

Uno dei tre infanti arrivati a Perugia aiutati da Brian Reed, l'unico a essere rimasto nel Movimento Carthiano dopo la caduta del governo.

 

Dario di Stefano

Clan: Daeva   Status: 1  Carica: /   Sire: /

Proviene dal dominio Invictus di Milano, da cui è emigrato per la repressione del Movimento da parte del Principe Visconti.

 

Nibbio

Clan: Gangrel   Status: 1  Carica: /   Sire: /

Proviene dal dominio Invictus di Milano, da cui è emigrato per la repressione del Movimento da parte del Principe Visconti. 

 

Elliot Foster (Traditore, attualmente distrutto)

Clan: Mekhet   Status: 0   Carica: /   Sire: /

Di origini americane, arrivò in Italia con lo sbarco degli alleati insieme ad altri Carthiani inviati per supportare il Movimento in Italia. Trasferitosi poi a Bologna, deluso dalla corruzione del governo Carthiano locale, impazzì ed entrò in segreto nella Progenie di Belial. Arrivò poi con la sua squadra a Perugia e si infiltrò nella comunità forte dell'amicizia con Antinori che risaliva al '43.

 

David Morandi

Clan: Mekhet   Status: 1   Carica: /   Sire: /

Originario di Ancona, ha seguito Lavinia Manfredi per servire come pubblica accusa al processo contro le spie della Progenie di Belial.

Risulta lontano da Perugia negli ultimi tempi

 

Squalo (distrutto)

Clan: Gangrel   Status: 1   Carica: /   Sire: /

Originario del dominio Invictus di Milano, da cui è emigrato per la repressione del Movimento da parte del Principe Visconti. Ha incontrato la Morte Ultima combattendo nella guerra con gli Hentu Huzrna.