Non Allineati


Gli Indipendenti, coloro che non appartengono a nessuna Congrega

 

Coboldo (gemelli Nuthanatur) [Guardiani di Tifone] [PNG]

Clan: Nosferatu   Status: 1   Carica: /   Sire: 

Emarginato, sporco e volgare, questo reietto della società sembra sempre comparire ovunque e conoscere più cose di quante se ne vorrebbero tenere nascoste. La sua età rimane un mistero, si vocifera che anche gli anziani fossero ancora mortali quando lui si nascondeva nelle fogne; tuttavia, se ne è sempre rimasto in disparte. Ultimamente è stato reintegrato nella comunità, e quali siano i suoi scopi, se ne ha, rimane un mistero. Pare appurato che faccia parte della Coterie: "I guardiani di Tifone" capeggiata da Aldo Farnese (Tages) e che svolga un ruolo di osservatore di tutto ciò che accade nel dominio. Pare che sia stato Coboldo a risvegliare il Farnese dal torpore quando ia Badessa Monguasti si è spinta troppo oltre ed ha distrutto il circolo della megera. Da antichi testi rinvenuto dall'Invictus, pare che Coboldo abbia una doppia identità, che sia un un certo senso "due vampiri" che si alternano nel sorveglaire la città. Coboldo è sempre disponibile a mercanteggiare informazioni, anche con i più giovani, anzi, pare appagato nel rivelare particolari scottanti che molti vorrebbero tenere debitamente nascosti.

 

Aronne [PNG]

Clan:   Status: /   Carica: /   Sire: /

Un Ghoul servitore della comunità di Perugia dagli anni '70. Ha servito tutti i governi succedutisi negli anni e sebbene non si sappia chi possa essere il suo Domitor, sembrerebbe essere sempre fedele alla comunità di Perugia: ciò ha fatto sospettare che egli riesca a mantenere la sua condizione senza essere asservito a nessun Dannato in particolare.

 

Chimera/Veive   [Guardiani di Tifone] [PNG]

Clan: Gangrel   Status: /   Carica: /   Sire: ? 

Uno dei Guardiani di Tifone, questo antico e potente vampiro combatté a fianco del Farnese. Istituì la carica di Guardiacaccia e diede il via alla tradizione Gangrel di battezzarsi con nomi di animale, diffusasi in tutta Italia. Detentore di segreti occulti, è probabilmente il più grande mistico fra i Fratelli presenti in Umbria, se non in Italia. Grazie ai poteri che detiene e di cui è custode, i Fratelli di Perugia riuscirono a uscire vittoriosi dalla guerra con Hentu Huzrna. Fu il maestro di Vecu. Le sue attuali condizioni e posizione sono ignote. Pare essere forse il più grande conoscitore del culto delle triadi Etrusche, ma ha dimostrato di saper manipolare le energie mistiche dei Nexus e di poter compiere rituali di immane potenza. Chi lo ha incontrato nella grotta, riferisce che il suo aspetto è spaventoso, i suoi modi diretti e taglienti. Sicuramente custodisce segreti inimmaginabili. Che sia temuto o rispettato dai Lupini è chiaro: il suo ultimo rifugio noto, Montesperello, è nel cuore del territorio dei mannari.

 

Giacomo Danieli

Clan: Nosferatu   Status: 1   Carica: /   Sire: ?

Uno dei tre infanti esuli arrivati a Perugia con Brian Reed. Dei tre sembrava essere il meno giovane, dimostrando una certa esperienza nella sua condizione. Ha lasciato il Movimento, a cui aveva aderito per la leva obbligatoria, dopo la caduta del governo.

 

Eva Armani

Clan: Daeva   Status: 1   Carica: /   Sire: ?

Una dei tre infanti esuli portati a Perugia da Brian Reed. Ha lasciato il Movimento, a cui aveva aderito per la leva obbligatoria, dopo la caduta del governo.

 

Elio Ventura

Clan: Daeva   Status: 1   Carica: /   Sire:

Arrivato a Perugia da Foligno, dove era stato abbracciato e abbandonato, in cerca di una guida nella sua nuova condizione. Ha lasciato il Movimento, a cui aveva aderito per la leva obbligatoria, dopo la caduta del governo.

 

Donnola

 Clan: Gangrel   Status: 1   Carica: Guardiacaccia   Sire: Falco

La giovanissima infante, progenie di Falco. Presentatasi in Elysium alla fine del Contio Populis del 5 ottobre 2013, è apparsa più come una ragazzina spaventata che come una creatura della notte.

 


 

Gli Orfani di Belial, abbracciati dalla Progenie di Belial quando invasero l'Umbria e da questi lasciati privi di guida e punti di riferimento. Dopo la caduta del governo Carthiano, sotto cui hanno dovuto prestare leva obbligatoria nel Movimento, sono tornati tutti allo stato di Non Allineati.

 

Michelangelo Neri

Clan: Daeva  Status: 1   Carica: /   Sire: Progenie di Belial

Uno degli Orfani di Belial. Dopo la caduta del governo Carthiano, ha lasciato il Movimento nel quale stava prestando servizio di leva, votando a favore del Principe Teodorico.

 

Alessandra Landi

Clan: Mekhet  Status: 1   Carica: /   Sire: Progenie di Belial 

 

 

Condor

Clan: Gangrel   Status: 1   Carica: /   Sire: Progenie di Belial

 

 

Eva Silvestri

Clan: Daeva   Status: 1   Carica: /   Sire: Progenie di Belial

 

 

 

Iguana

Clan: Gangrel   Status: 1   Carica: /   Sire: Progenie di Belial

 

 

Antonio Salvi

Clan: Mekhet   Status: 1   Carica: /   Sire: Progenie di Belial

 

 

Niccolò Colasanti

Clan: Mekhet   Status: 1   Carica: /   Sire: Progenie di Belial

 

 

 

Samuele Castellani

Clan: Nosferatu   Status: 1   Carica: /   Sire: Progenie di Belial

 

 

 

Tigre

Clan: Gangrel   Status: 1   Carica: /   Sire: Progenie di Belial

  

 

Valerio Montesi

Clan: Ventrue   Status: 1   Carica: /   Sire: Progenie di Belial

 Sebbene la giovanissima età, ha dimostrato curiosità e abilità per la scena politica.

 

 

Serpe

Clan: Gangrel   Status: 1   Carica: /   Sire: Progenie di Belial